Home
Aeroporto di Genova Aeroporto di Genova
:: COVID-19 La raccolta continua ::


Buongiorno a tutti,
la e-mail, di cui vedete quà sopra l’anteprima, che avevamo già provveduto ad inviare a circa 2.450 indirizzi di posta elettronica ed a tutto giovedì 26 risultavano effettuate 19 donazioni per un importo complessivo di € 1.550,00.

Con questa occasione vogliamo ancora una volta sensibilizzare i Soci e gli Amici che ci leggono sulla vitale importanza, vista la grave emergenza sanitaria che stiamo attraversando, delle donazioni la cui raccolta è stata promossa dal Comune di Genova.

Queste saranno interamente devolute per l’acquisto di attrezzature e di presidi ospedalieri per rendere migliori le condizioni di lavoro di tutto il Personale Sanitario, di Medici ed Infermieri che stanno lottando in prima linea per contrastare l’emergenza provocata dal Coronavirus, dedicandosi con abnegazione a tutti coloro che purtroppo hanno urgente bisogno di assistenza, operando e sacrificandosi oltre ogni limite, incuranti dei pericoli ai quali sono esposti e che rischiano di estendere ai propri cari.

L’auspicio è che, quando potremo aver superato questa emergenza e di conseguenza cesseranno le restrizioni e le limitazioni agli spostamenti volti al contenimento del contagio, coloro che non erano in condizioni di poter effettuare le operazioni online, avranno la possibilità di provvedere presso gli sportelli dei rispettivi Istituti Bancari.

Si precisa che l’Iban IT 55 X 06175 01445 000001990280 su cui effettuare i bonifici è di un C/C intestato a “Circolo Autorità Portuale e Società “, ma, per completezza di informazione, si segnala che alcuni circuiti di Istituti Bancari accettano come intestatario “Circolo CAP”.

Il Circolo, ogni volta che sarà raggiunto un importo ritenuto congruo, provvederà ad effettuare il relativo bonifico secondo le indicazioni fornite dal Comune di Genova.

In ultimo si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti e la raccomandazione di “RESTARE A CASA”.

Il Consiglio Direttivo