La sezione degli appassionati delle bocce fu tra le prime a formarsi nel dopoguerra e nel 2002 è stato festeggiato il 50 di attività. Oltre a offrire a tutti i soci ospitalità nei due campi all’aperto presso la sede in Via Albertazzi 3r, la sezione, in collaborazione col Circolo L. Rum della Compagnia Unica, gestisce 8 campi coperti in piazzale San Benigno.
E’ quindi possibile giocare e allenarsi in caso di maltempo e in tutte le stagioni dell’anno. La sezione svolge un’intensa attività agonistica con notevoli risultati. Nei primi mesi del 2002 i 70 giocatori tesserati nella Unione Bocce Italiane hanno conseguito nella categoria "C" tre primi posti, nella categoria "D" primo posto nella selezione provinciale dei campionati italiani e terzo posto nelle finali nazionali ad Asti con medaglia di bronzo. Meritatamente è una delle sezioni più premiate del Circolo.
Consiglio direttivo della sezione:
Per informazioni sull’attività della sezione e come partecipare, rivolgersi presso la sede del CIRCOLO in Via Albertazzi 3r, (tel. 010 2899 401 - fax 010 2899 496) ogni giorno, escluso il sabato e i festivi, dalle ore 9 alle ore 11.